SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI INVORIO

venerdì 3 marzo 2023

Io, il lab cucina e il blog


Il laboratorio di cucina mi piace molto perché ti offre la possibilità di sperimentare a cucinare, lavorare e imparare cose nuove nella classe. Ho scoperto che mi piace cucinare e non avendo mai provato prima sono felice che con questo laboratorio sto imparando e provando un sacco di ricette squisite seguite dal docente. Nel laboratorio fino ad ora abbiamo fatto:

1. I taralli

2. Gli gnocchi

3.  Il burro e le rose del deserto

4.  I ravioli

5.  I biscotti 

Del laboratorio cucina la cosa che mi è piaciuta di più è stato il momento dell'impasto delle ricette che abbiamo fatto. Sono sicura che le rifarò anche a casa perché mi sono piaciute e sono riuscite tanto bene che ne vale la pena rifarle. FP 3/03/23